Promozione Viaggi nasce, nel 1988 ad Ancona, grazie alla sintesi di esperienze professionali provenienti dai settori del turismo sociale e del turismo congressuale.
Oggi, a distanza di 27 anni, siamo una delle realtà più consolidate della zona nonché partner ufficiale di uno dei maggiori tour operator italiani conosciuto in tutto il mondo per la sua qualità e professionalità: Costa Crociere
Credere e lavorare nel settore dei viaggi per noi ha significato una continua crescita ed innovazione negli anni seguendo i trend del mercato e le nuove tendenze della domanda mantenendo sempre nelle nostre proposte un buon rapporto tra qualità e prezzo, ed un’attenta cura dei particolari.
Grazie ad una meticolosa ricerca di ottimi alberghi, pullman confortevoli e guide turistiche preparate proponiamo a chi si rivolge a noi non un semplice pacchetto turistico, ma una consulenza personalizzata e mirata a soddisfare ogni esigenza e desiderio per la creazione del viaggio sognato dal cliente.
Dall’esperienza del turismo sociale, che prosegue ancora oggi con l’organizzazione di soggiorni estivi ed invernali per numerosi comuni della regione, è scaturita una forte affermazione nel settore “groupage”. Oggi, siamo una delle più importanti agenzie di Ancona per l’organizzazione di viaggi e tour di gruppo, con importanti presenze anche in altre provincie marchigiane grazie alla collaborazione con CRAL di aziende private e pubbliche, Centri Sociali ed associazioni dopolavoristiche.
Anche nel ramo del turismo congressuale, la nostra agenzia è cresciuta ed ha sviluppato una forte progettualità, specializzandosi soprattutto in congressi medici, collaborando con prestigiose aziende ospedaliere e facoltà universitarie di livello nazionale.
Da gennaio 2016 aderiamo ad uno dei principali Network Italiani di agenzie di Viaggi e Turismo “Gattinoni Mondo di Vacanze” ; questo garantisce, attraverso un marchio comune ed una uniformità di comportamenti e di procedure, la migliore qualità dei servizi offerti nonché un ampio ventaglio di proposte di qualità,e a volte anche un effettivo risparmio, grazie ad accordi privilegiati con i maggior tour operator italiani.